Lunedì 17 giugno 2013 – Gelsomina è ritornata al Marina d’Arechi
Alle 20.00 ca. Pino, Demetrio e Luca si sono recati alla LNI di Salerno e dopo aver consegnato una lettera di ringraziamento in segreteria, sono stati raggiunti a bordo di Gelsomina da Paolo, con la sua bici che è stata caricata a bordo, poi giunti anche Mario e Valentina abbiamo mollato gli ormeggi con meta il nostro bel porto di Marina d’Arechi.
La traversata è stata dolce e piacevole con un mare calmo e la luce del tramonto veramente meravigliosa….apprezzata anche dalla bici di Paolo che posizionata di fianco alla sartia di sinistra si è goduta la traversata in silenzio.
Arrivati all’imbocco del porto abbiamo avvisato l’ormeggiatore di turno che ci ha posizionato al pontile dove eravamo la prima volta…..dall’altra parte del bar.
Alle 21.00 ca. Gelsomina era di nuovo nelle acque calme di Marina d’Arechi, Paolo è andato via subito, Pino ha accompagnato Mario e Demetrio a prendere le macchine alla LNI, mentre Valentina e Luca rimanevano a bordo, dove hanno iniziato a preparare uno spaghetto che hanno consumato dopo, con Mario e Demetrio.