Sabato 19 dicembre 2015 – Partecipazione alla “Veleggiata di Natale” organizzata dagli “Avvelenati”
Alle 10.00 ca. a bordo di Gelsomina insieme a Pino e Mario c’erano Martina e Chiara di “Porta di mare” e Federica oltre a 3 ospiti degli Avvelenati Anna, Marina e Alfonso.
Lasciato l’ormeggio ci siamo portati sul campo della veleggiata difronte al Masuccio salernitano e con pochissimo vento è stata data la partenza verso le 11.30. Con le ragazze alle manovre e Pino al timone abbiamo tentato di guadagnare la prima boa senza successo e, mentre gli altri avevano doppiato la seconda boa, il vento è calato definitivamente e quindi il comitato ha deciso di sospendere la veleggiata.
Siamo rientrati al Marina mentre a bordo si consumavano cibarie varie e si brindava per gli auguri delle prossime festività.
All’arrivo prima di scendere le ragazze hanno scritto la loro impressione sulla giornata che teniamo come diario di bordo.
“E’ stata una giornata fantastica mi sono divertita tanto. Non vedo l’ora che andremo un altra volta.
Vorei che questa giornata duri tanto. Mi sono emozionata. ” By Federica “E’stata una giornata magnifica piena di divertimento e di risate perché siamo andati in barca a vela e abbiamo garegiato con le altre barche e ho imparato a fare cose nuove.” By Chiara
“Questa giornata e stata molto speciale siamo andati in barca a vela fino al porto di Salerno insieme alle altre barche pero c’era un poco di vento me piaciuto molto perché siamo stati sull barca all’area aperta” By Martina
Le ragazze sono veramente molto contente e non volevano più scendere.